A- A+
Roma
Raggi, Castiglione nuovo capo di gabinetto: la posizione era libera da 28 mesi

Stefano Castiglione è il nuovo capo di gabinetto di Virgina Raggi. Martedì mattina il sindaco ha firmato l'ordinanza di nomina. Raccoglie l’eredità della reggente Virginia Proverbio, subentrata dopo l’abbandono del magistrato Carla Raineri nel settembre 2016.

 

Nato a Roma nel 1967, Castiglione è un magistrato della Corte dei Conti. Il suo ultimo incarico è stato quello di vice procuratore generale presso la Procura contabile di Firenze. In passato il giudice ha ricoperto incarichi anche nei Carabinieri e nell'Aeronautica.

Raccoglie l’eredità della reggente Virginia Proverbio, subentrata dopo il burrascoso addio della magistrata Carla Raineri nel settembre 2016, seguito alle dimissioni del primo assessore al Bilancio della Giunta Raggi, Marcello Minenna.

Commenti
    Tags:
    raggiromacapo di gabinettostefano castiglioneposizione libera







    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.