Raggi contro Calenda, marito del sindaco: “Calenda amministri il pianerottolo”
Lo scontro Raggi-Calenda si fa personale: interviene anche il marito della sindaca
Il botta e risposta Raggi-Calenda si fa personale. Interviene anche il marito di Raggi.
Lo scontro tra Raggi e Calenda, iniziato addirittura prima dell'apertura del Tavolo per Roma, sembra non volersi concludere e anzi diventa via via più aspro e infantile. Ne è prova il fatto che ora sia sceso in campo pure il marito del sindaco di Roma per difendere la moglie e insultare il ministro dello Sviluppo Economico su Twitter: “Amministri il suo pianerottolo”.
La disputa stavolta è iniziata con un'intervista video rilasciata da Raggi al quotidiano Leggo, in cui auspicava per Roma più autonomia e poteri speciali per il Campidoglio: “Bisogna avere il coraggio di dare più risorse e poteri e competenze anche in materia legislativa”, affermava.Una frase che non si è lasciato sfuggire il ministro del Mise, che ha prontamente commentato su Twitter: “Direi che per come è messa Roma e per il grado di incompetenza della Raggi altro che superpoteri. Neanche gli Avengers al gran completo".
Una frecciatina che è andata di traverso al marito di Raggi, Andrea Severini, che è subito intervenuto come un paladino della giustizia: “La smetta di parlare a mezzo stampa, come sua consuetudine, poteva aiutare davvero Roma e invece solo parole come sempre – ha scritto su Twitter - Faccia una cosa, si metta da parte, e cerchi di amministrare al meglio il suo pianerottolo di casa che come Ministro non La ricorderemo volentieri. Arrivederci".
Iscriviti alla newsletter