Raggi nella lista dei cattivi della Befana: i giovani di FI portano il carbone
Presente all’iniziativa anche il Presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente del partito Antonio Tajani
La Raggi finisce nella lista dei cattivi della Befana: una delegazione romana del Movimento Giovanile di Forza Italia si è recata domenica 6 Gennaio, il giorno dell'Epifania, in Campidoglio per portare simbolicamente calze piene di carbone al Sindaco di Roma.
“La Raggi è indubbiamente sulla lista dei cattivi non solo della Befana, ma di tutti i romani ai quali sta a cuore il benessere della Capitale”, sottolinea Simone Leoni, vice coordinatore romano di Forza Italia Giovani e ideatore dell’iniziativa.
“Una città allo sbando, ostaggio di un’amministrazione incompetente che, con le sue politiche deleterie, da quando si è insediata, sta battendo, uno dopo l’altro, tutti i record negativi possibili e immaginabili: dai roghi tossici ai rifiuti, al dissesto stradale passando per l’emergenza sicurezza e quella del traffico”, conclude l’esponente azzurro.
Presente all’iniziativa, oltre a vari esponenti nazionali e regionali, anche il Presidente del Parlamento Europeo e vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani.
Commenti