A- A+
Roma
Raggi sotto choc: “Auguri a Gualtieri, si è accorto che a Roma servono fondi”

"Ricordiamoci che alle suppletive ha votato meno del 30%, l'esito è scontato. Facciamo comunque gli auguri al ministro Gualtieri che adesso è diventato anche parlamentare".

Così il sindaco Virginia Raggi ha commentato con amarezza l'esito della consultazione elettraoel di ieri a Roma. E ha aggiunto: "Sno contenta che durante la campagna elettorale abbia rilevato che servono più fondi per Roma: visto che è anche il ministro dell'Economia, quando vuole allargare i cordoni della borsa noi siamo pronti".

Commenti
    Tags:
    suppletive romaelezione gualtierielezioni romavirginia raggicomune roma







    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.