A- A+
Roma
Raggi: tra Conte e Grillo “preferisco Virginia perché le lotte di potere non mi interessano”
Virginia Raggi

M5S, A volte ritornano e prendono le distanze dalle guerre intestine. Con un post su Fb, l'ex sindaca di Roma candidata dai gossip politici a prendere le parto di Giuseppe Conte di Beppe Grillo si dichiara “estranea dalla lotta”.

Scrive Virginia in un quasi letterario, “ricomincio da me”: Le lotte di potere non mi interessano. Non voglio prendere la guida di nessun partito né partecipare a congiure di palazzo. Quindi stiano tutti tranquilli. Ma allo stesso tempo, come sempre ho fatto nella mia vita, rivendico con forza il diritto di dire quel che penso. E soprattutto di farlo liberamente, senza essere etichettata come "fedelissima" di uno o di un altro”.

L'elogio dell'autonomia

Conclude la Raggi: “Sono sempre stata una donna autonoma ed indipendente. E continuerò ad esserlo, che piaccia o meno. Continuerò a dire ciò che penso e ritengo giusto senza dover chiedere il permesso a qualcuno. E la si smetta di vedere sempre doppi fini. Non fanno parte della mia natura”!







Incastrato dal video su TikTok: spari al Quarticciolo contro un bar chiuso: preso il cecchino

Incastrato dal video su TikTok: spari al Quarticciolo contro un bar chiuso: preso il cecchino


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.