A- A+
Roma
Raggi, troppo stress: il sindaco va in vacanza. Relax lontano dal Campidoglio

Virginia Raggi a riposo, troppo stress: mini-vacanza lontano dal Campidoglio, il ritorno nel week-end.

 

Una piccola fuga fuori Roma per il sindaco Raggi, che fino a venerdì, giorno del presunto rientro, sarà sostituita dal vicesindaco Luca Bergamo. Un breve periodo di pausa che avrebbe deciso di prendersi anche in seguito ai consigli dei medici, dopo il so ricovero in ospedale nelle scorse settimane. Raggi dovrebbe quindi assente al consiglio straordinario convocato per domani, che vede all'ordine del giorno "la stabilità politica della giunta capitolina alla luce dei recenti fatti giudiziari riportati dalla stampa, situazione dell'Ama, linee guida dell'amministrazione per garantire un servizio adeguato di pulizia e decoro della città e una corretta gestione dei rifiuti". Un gesto non gradito dal Pd, che la capogruppo Michela Di Biase fa sentire la sua voce: “E' uno sgarbo istituzionale, aspettiamo comunque che la sindaca ritorni dalle vacanze per riferire all'aula sullo stato di salute della sua maggioranza”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campifoglioraggirelaxromasalutesindacostressvacanza






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.