Rai1, il brano “A Week” de “L’allieva” Mastronardi nella top 30 di iTunes
Gli ascolti della fiction fanno decollare l'album degli Shalalalas, giovane band dream-folk romana
Mentre proseguono gli ottimi ascolti della fiction di Rai 1 “L’allieva” con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, la sigla della fiction “A week” degli Shalalalas entra in top 30 della classifica Album iTunes con un ottimo 27°posto.
Sesto posto per il disco “There are 3 las in Shalalalas” nella classifica degli Album Alternative di iTunes, preceduti da Coldplay, Kings of Leon, Green Day, The Zen Circus e Afterhours. Momento fortunato per i giovani musicisti, che hanno incontrato il regista della fiction, Luca Riboli, grazie ai loro video su Youtube.
Un traguardo eccezionale per il duo romano dream-folk che pubblica con l’etichetta indipendente Bassa Fedeltà e che dopo centinaia di concerti in Italia e all’estero, un EP e un album, hanno avuto con “L’allieva” la possibilità, per la prima volta, di farsi ascoltare da un pubblico più vasto e generalista, che li sta premiando con un incremento di like sulla loro pagina del 514% e del 125% di interazione del pubblico negli ultimi 28 giorni. Gli Shalalalas nascono nel 2013, quando Sara Cecchetto, musicista fin dall'infanzia, incontra Alex “Boss” Hare, chitarrista e cantante di numerose band indie-rock romane. Una connubio armonioso, che li porta anche ad esibirsi sull'importante palco del festival internazionale rock “Primavera Sound” di Barcellona.
Iscriviti alla newsletter