A- A+
Roma
Rame e smartphone, presi tre ricettatori: 100 kg di “oro rosso”

Fermati al Parco del Pineto tre uomini di nazionalità romena con 100 kg di rame e uno smartphone rubato. Nel Parco del Pineto, tre persone di nazionalità romena sono state denunciate per ricettazione dai Carabinieri della Stazione Medaglie D'Oro.

Le verifiche delle forze dell'ordine hanno riguardato, in particolare, l'aerea verde occupata dalle “baraccopoli” abitata da senza tetto dove è stato sorpreso, all'interno del suo giaciglio, un cittadino di nazionalità romena di 62 anni mentre sguainava cavi elettrici per poi recuperarne i filamenti di rame interni.I Carabinieri hanno anche rinvenuto una matassa di rame già lavorata di circa 100 kg nascosta sotto un cartone.Più tardi, altri due cittadini di nazionalità romena di 54 e 55 anni con precedenti penali sono stati trovati in possesso di uno smartphone di ultima generazione, di cui era stato denunciato il furto la scorsa settimana. Lo smartphone è stato poi restituito al legittimo proprietario mentre il rame è stato sequestrato.

Tags:
ramesmartphonecarabinierirumeniricettazioneparco pinetoarresti







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.