Roma
Rapina lampo: entrano in banca da un buco nel muro e trovano la Polizia fuori
Sul posto è intervenuta la Polizia che ha arrestato i due malviventi. Secondo le testimonianze sarebbero entrati un banca da un buco aperto nel muro
Due uomini hanno cercato di rapinare una banca aprendo un buco nel muro dal negozio di fianco. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che ha subito arrestato i due rapinatori e ha restituito il denaro al personale della banca.
È successo giovedì mattina in una filiale di piazza Irnerio, all'altezza dell'incrocio con via Baldo degli Ubaldi. I due hanno fatto irruzione nella banca a volto coperto e brandendo una pistola con cui hanno minacciato i dipendenti. Dopodiché si sono fatti consegnare diverse banconote.
L'arresto e il "buco"
Nel mentre che i due mettevano in atto la rapina, qualcuno ha allertato la Polizia. Gli agenti sono subito intervenuti. Uscendo dalla banca i due rapinatori si sono trovati davanti i poliziotti che li hanno arrestati e hanno restituito il maltolto al personale della banca. Secondo alcune testimonianze, i due sarebbero penetrati nell'edificio passando dal negozio sfitto di fianco, dopo aver praticato un buco nel muro.