A- A+
Roma
Rapina una farmacia armato di forbici: “Vi sfregio, vi infilzo la pancia”

Le ha minacciate armato di un paio di forbici, ma le farmaciste non si sono fatte intimidire e hanno comunque chiamato la sicurezza. Il rapinatore è finito in manette.

 

“Vi sfregio, vi infilzo la pancia, vi ammazzo”. Parole crude e potenti quelle usate dal rapinatore che ha rubato l'incasso di una farmacia di via Nomentana. Il 43enne romano è entrato nel negozio brandendo un paio di forbici e minacciando di morte le due farmaciste che stavano lavorando al bancone. Le donne sono comunque riuscite a far scattare il sistema di allarme collegato direttamente con la sala operativa della Questura di Roma. Le pattuglie della Polizia che controllavano il quartiere hanno ricevuto la segnalazione ed in pochi secondi hanno bloccato tutte le uscite della farmacia. Il rapinatore si è reso conto di non avere vie di scampo e si è arreso facendo cadere a terra le forbici.

 

Tags:
farmaciarapinanomentanaforbiciminacceallarme







Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.