Rapina una farmacia con un coltello, poi torna a dormire a casa della nonna
Un romano di 28 anni è stato trovato in pigiama dagli agenti che lo hanno rintracciato, dopo l'allarme lanciato dai testimoni
Rapina una farmacia poi torna a casa, si infila il pigiama e si mette a letto per beffare la polizia. E’ accaduto ieri mattina in via Ezio Sciamanna, quando un uomo armato di coltello, ha minacciato il titolare di una farmacia facendosi consegnare 300 euro.
Poi, forse intimorito dalla presenza di alcuni testimoni, ha gettato a terra il denaro e si è infilato all’interno di un edificio nel tentativo di nascondersi. Gli agenti della Polizia di Stato, però, hanno comunque rintracciato il rapinatore, individuando la palazzina dove l’uomo aveva trovato rifugio. Bussando alla porta, ha aperto la nonna che li ha fatti entrare. Qui gli agenti del commissariato Primavalle lo hanno trovato in pigiama disteso a letto. Non convinti della situazione hanno proceduto alla perquisizione rinvenendo il coltello all’interno del cestello della lavatrice insieme ai vestiti utilizzati per commettere il reato. O.M. romano di 28 anni, pregiudicato, è stato accompagnato negli uffici di Polizia dove è stato arrestato per rapina aggravata.