Roma

Rapina una tabaccheria dentro stazione Termini: arrestata donna ricercata

La donna bloccata mentre fuggiva dalla tabaccheria dagli agenti della Polizia Ferroviaria: a suo carico pendeva un ordine di carcerazione

Donna italiana rapina tabaccheria all'interno della stazione Termini. Tenta la fuga ma viene bloccata dalla Polizia Ferroviaria: sulla donna pendeva un ordine di carcerazione ed è stata portata nel carcere di Rebibbia.

 

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di martedì nei pressi dell’uscita “Ferrovie Laziali” della Stazione Roma Termini dove una cittadina italiana, con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, approfittando della ressa di viaggiatori presenti nella stazione ed in particolare all’interno di una tabaccheria gremita di acquirenti, tentava di sottrarre dalla cassa presente sul banco di vendita, alcune banconote.

L’azione della donna non è passata inosservata agli occhi di una impiegata dell’esercizio commerciale che, gridando, ha cercato di attirare l’attenzione dei presenti. La richiesta d’aiuto è stata immediatamente raccolta dalla pattuglia della Polizia Ferroviaria, che ha bloccato la malintenzionata per poi condurla negli uffici del Compartimento dove, dagli ulteriori accertamenti esperiti, è risultata colpita da un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria di Pisa.

L’intervento della Polizia si è concluso con una denuncia all’autorità giudiziaria di Roma per il tentato furto commesso presso l’esercizio commerciale e l’esecuzione del  provvedimento restrittivo, con l’accompagnamento della donna alla Casa Circondariale di Rebibbia di Roma.