Roma

Rapinato e assalito dal branco alla Stazione Termini: due nuovi arresti

In manette altri due giovani egiziani. Ora è caccia all'uomo per l'ultimo membro della gang

Volge al termine l'indagine sul branco di cinque persone che aggredì e rapinò un giovane alla stazione Termini.

Lo scorso 21 Aprile un 25enne brasiliano era stato assalito in Via Gioberti da un branco di cinque persone che lo avevano derubato di un i-Phone aggredendolo violentemente alle spalle. Subito dopo due egiziani furono arrestati in flagranza di reato ma le indagini erano proseguite alla ricerca degli altri complici.

Ora due nuovi aggressori hanno un nome e un volto: due 20enni, anch’essi egiziani, sono stati rintracciati dai Carabinieri in via Giovanni Giolitti e sottoposti a fermo di indiziato di delitto per rapina aggravata.

Dalla notte della rapina, le attività delle Forze dell’ordine non si erano mai fermate e dopo la denuncia della vittima, nella quale forniva descrizioni dei malviventi, sono state portate avanti minuziose indagini alla ricerca dei restanti componenti della gang che riuscì a dileguarsi prima dell’intervento di due Carabinieri, liberi dal servizio. I due fermati sono stati portati in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo prosegue la caccia all’uomo per l’ultimo complice.