A- A+
Roma
Rapinavano i supermercati e facevano razzia: arrestati Bonnie and Clyde romani

Mentre l'uomo minacciava la cassiera con un cacciavite, la donna faceva razzia del reparto alcolici e rubava i soldi dell'incasso: come Bonnie & Clyde erano una coppia sia nella vita che nei (loschi) affari. Fino a quando l'intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR non ha concluso i giochi.

 

In manette una 38enne di Frosinone e un 45enne tunisino, già noti alle forze dell'ordine. La coppia è stata colta sul fatto durante l'ultima razzia, nel supermercato di piazzale Eugenio Morelli, zona Colli Portuensi. I militari sono intervenuti disarmando e bloccando i due per poi condurli in caserma.

 

Tags:
bonnieclyderapinasupermercatorazziaalcolicitunisinofrosinonecolli portuensi







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.