A- A+
Roma
"Reddito di cittadinanza, cosa fare". L'annuncio in edicola, ma è un fake

"Reddito di cittadinanza". Il provvedimento M5S vede la luce, ma solo nelle edicole romane; come ottenere 780 euro al mese al costo di un giornale.

 

"I requisiti - cosa fare". Il settimanale RomaLavoro titola così nel suo nuovo numero, ed esplode la polemica. Sul web la locandina con il discusso annuncio ribalza ormai con frequenza virale, accompagnata da una pioggia di accusa in direzione del giornale, che si occupa di raccogliere offerte di lavoro a Roma e in Italia. Accomunare concorsi pubblici, annunci da steward allo stadio ed un imminente reddito di cittadinanza (780 euro al mese, precisa il giornale) è perlomeno fuorivante. L'iniziativa, cavallo di battaglia dei grillini in campagna elettorale, viene difatti presentata come "prossima iniziativa del Governo", come se chiunque potesse già andare a reclamare tranquillamente il tanto atteso reddito.

Ecco quindi che RomaLavoro viene accusato di "fake news" e di essere al servizio dei cinque stelle, che non solo non hanno approvato la legge, ma che, al momento, non l'hanno nemmeno presentata.

Tags:
reddito di cittadinanzam5sleggeprovvedimentoedicolaromaromalavoro







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.