A- A+
Roma
Regionali, Bandecchi raddoppia e si candida a presidente dell'Umbria: “Io voglio vincere”
Bandecchi alle giostre

Elezioni regionali in Umbria, arrivano da Roma due nuovo candidati: dopo Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, si scalda correndo in tuta da ginnastica anche Stefano Bandecchi, il sindaco di Terni che annuncia la sua candidatura alla presidenza.


“Solo per dire che io sarò il candidato della coalizione di Alternativa Popolare alle prossime elezioni dell'Umbria - esordisce Bandecchi che come sempre preferisce TikTok a qualsiasi media e questo nonostante si un editore di tv, radio e giornali – siamo aperti a chiunque voglia accettare quest'idea di innovazione. Per gestire una regione serve la capacità di gestire e innovare”.

 

 

“Abbiamo chiesto a chi dovevamo chiedere e ci hanno detto di no”

Conclude il sindaco di Terni: “Insomma, noi siamo aperti, se qualcuno vuole venire con noi, può venire con noi. Sennò abbiamo già chiesto a chi dovevamo chiedere e ci hanno detto di no. Noi pensiamo ci debba essere una rottura col passato e un vero e proprio inizio in maniera diversa e nuova. Io sarò il candidato in Umbria, se qualcuno ci vuole dare una mano. Da solo Stefano Bandecchi potrà vincere in Umbria. Io voglio vincere”.







Meteo Roma 31 agosto-2 settembre: l'anticiclone africano non molla, avanti tutta col super caldo

Meteo Roma 31 agosto-2 settembre: l'anticiclone africano non molla, avanti tutta col super caldo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.