Regionali Lazio 2018: Zingaretti, Lombardi e Parisi, chi vince su Internet
Elezioni Regionali Lazio 2018: chi vincerà la sfida. Vota il sondaggio on line di Affaritaliani.it e Termometropolitico
Regionali Lazio 2018: riparte il sondaggio di affaritaliani.it in collaborazione con la piattaforma specializzata di Termometropolitico.it.
Nicola Zingaretti confermerà le aspettative? E' vero che il governatore uscente ha più consensi del Pd? E l'ultimo arrivato Stefano Parisi riuscirà a recuperare il tempo perduto e a convincere gli elettori di centrodestra, anche in presenza di un candidato come Sergio Pirozzi che tutti danno come pronto a ritirarsi e che invece ogni giorno che passa prosegue la sua corsa solitaria?
Quanto “pesano” veramente Roberta Lombardi e il Movimento Cinque Stelle fuori dal Raccordo Anulare? Infine gli outsider: Stefano Rosati per Lista Riconquistare l'Italia, Mauro Antonini di Casapound, Giovanni Paoli Azzaro per la Democrazia Cristiana, Jean Leonard Touadì per Civica Popolare e Elisabetta Canitano per Potere al Popolo sono progetti politici o escamotage elettorali per conquistare una bandierina e farsi eleggere consiglieri regionali?
Quesiti che affaritaliani.it e Termometropolitico.it girano alla rete dove è on line il nuovo sondaggio che, grazie allo storico presente nei database, ha sempre dimostrato affidabilità e capacità previsionale grazie anche al periodo di 6 giorni in cui sarà possibile votare e che permette di cogliere anche le fluttuazioni dell'elettorato rispetto agli avvenimenti che si susseguono. Così gli affetti della tragedia della giovane Pamela e la follia di Macerata possono essere “fotografati” nei loro effetti sul consenso politico dell'elettorato, letteralmente bombardato da commenti e prese di posizione di un Paese dove l'effetto immigrato ha un peso che va ben oltre il processo di integrazione.
I risultati del sondaggio saranno resi noti lunedì prossimo, 12 febbraio, quando la campagna elettorale sarà nel momento più caldo.
Iscriviti alla newsletter