A- A+
Roma
Regione Lazio, il Pd attacca: "Maggioranza divisa, salta il numero legale" VIDEO

Il Pd va all'attacco della maggioranza nel Consiglio Regionale del Lazio. Anche oggi, mercoledì 24 luglio, i lavori sono stati interrotti per la mancanza del numero legale.

A renderlo noto è stata la consigliera Pd Eleonora Mattia.

 

La denuncia

“Siamo in aula con tutte le forze di opposizione per discutere dei provvedimenti importanti che riguardano il futuro delle cittadine e dei cittadini del Lazio, come l’assestamento di bilancio e altri documenti relativi al bilancio. Abbiamo dovuto interrompere la seduta perché alcune forze di maggioranza, Forza Italia e Noi Moderati, non si sono presentate e hanno quindi fatto saltare il numero legale. Noi resteremo qui a combattere per i diritti delle nostre comunità mentre la maggioranza che governa la Regione Lazio si è chiusa dentro una stanza a combattere per una poltrona”. Così in un video su Instagram la consigliera regionale Pd del Lazio, Eleonora Mattia, durante la sospensione dell’aula alla Pisana.







Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.