A- A+
Roma
Rempie di botte la convivente, poi va in ospedale a trovarla: arrestato

L’aveva picchiata così forte da provocarne il ricovero. Non contento, poi, ubriaco, è andata a trovarla in ospedale. La vittima, una ragazza romena, era già stata ricoverata un anno fa, ma in quell’occasione agli agenti della Polizia di Stato, per paura, aveva raccontato di essere caduta accidentalmente, dalle scale. Questa volta, invece, ha trovato il coraggio e ha raccontato ai medici il suo calvario.

Così, grazie alla segnalazione ricevuta dai sanitari del pronto soccorso, quando il responsabile dell’aggressione è arrivato in ospedale, ad accoglierlo, ha trovato gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti e del commissariato Porta Maggiore.
I poliziotti, bloccato l’uomo, si sono messi in contatto con i colleghi del commissariato San Basilio e, ricostruita l’intera vicenda, hanno proceduto all’arresto di T.C., 44enne che, dopo gli accertamenti del caso, è stato accompagnato in carcere. Dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria del reato di maltrattamenti in famiglia.

Tags:
botteviolenza donneconvivente







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.