Roma
"Renzi porta sfiga". La profezia del Mago Otelma: "Vampiro succhia sangue"






Il mago Otelma alimenta la polemica social ##Renziportasfiga
Il Mago Otelma lancia la sua profezia: Matteo Renzi è un “vampiro astrale”, che porta “sfiga” a chi gli sta vicino.
Succede anche questo nella calura estiva, che il mago più profetico dell'emittenza radiotelevisiva italiana alimenti e trasformi in seriosa questione politica, il dibattito più che surreale sulla “sfiga” che il premier Matteo Renzi sarebbe in grado di procurare a “terzi”. Una polemica nata, tanto per cambiare, sui social, dove sta facendo furore l'hashtag #Renziportasfiga, dopo le mancate medaglie d'oro ai Giochi di Rio degli atleti che erano stati tempestati dai suoi sms.
Contrariamente ai commenti dei social, più o meno “magnerecci”, la teoria del mago Otelma ha invece pretese scientifiche: secondo il mago infatti il presidente del Consiglio è un “vampiro astrale che succhia il sangue di coloro che sono accanto a lui, estrae tutto ciò che è possibile estrarre e poi li butta via”. Guai quindi a tutti coloro che capitano nel suo raggio d'azione: “E' iscritto nel suo DNA astrale che per se stesso potrà ottenere, come già ha ottenuto, vantaggi. Mentre per gli altri è estremamente pericoloso”, spiega Otelma in diretta radiofonica a “Un giorno speciale” su Radio Radio.
“Se i suoi candidati o i suoi collaboratori vogliono salvare la pelle, stiamo molto attenti: ricevere il suo appoggio è come ricevere il bacio della morte e le sue vittime faranno una fine triste sia dal punto di vista politico che personale”, avverte il mago.