A- A+
Roma
Riapre il Castello di S. Severa, sarà polo culturale. L'annuncio di Zingaretti

Il Castello di San Severa rinasce, Nicola Zingaretti annuncia l'apertura al pubblico per il 25 aprile.

 

Dopo 10 anni di chiusura si riparte, riapre il Castello di San Severa. Ad ufficializzare l'evento il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, che dalla sede della Regione Lazio annuncia: "Riapre il 25 aprile il Castello di Santa Severa questa volta per sempre. Finalmente prende vita un progetto bellissimo che sarà fatto di apertura e valorizzazione museale, 5 sale convegni, presto ci sarà il bando per l'accoglienza alberghiera, aprirà un ristorante, un bar nei giardini e sarà un luogo di vita Dalla mattinata di martedì 25 aprile, tutto il Castello sarà aperto al pubblico con il servizio ordinario. E' un bellissimo Castello toccato dal mare, l'idea e' quella di farlo diventare un centro polivalente di attività culturale nonché una sorta di centro per il dialogo nel Mediterraneo che e' un mare ricchissimo di storia ed il Castello di Santa Severa può candidare ad essere un luogo di confronto, di dialogo di cui c'e' tanto bisogno”.

 

Tags:
castellosanta severapolo culturalezingarettiromalazio







Anziana uccisa a Roma per errore: arrestati un rumeno e un peruviano, hanno sparato

Anziana uccisa a Roma per errore: arrestati un rumeno e un peruviano, hanno sparato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.