A- A+
Roma
"Riapriamo il Teatro Verde". Cercasi benefattori

In pochi giorni raccolti già tremila euro, ma ne servono 20mila per far risorgere il regno dei bambini distrutto lo scorso sabato 20 febbraio 2016 da un incendio che ha devastato i camerini del Teatro Verde di Roma. La programmazione è momentaneamente sospesa. I danni diretti non sono tantissimi e le assicurazioni si stanno attivando ma i danni indiretti sono molti di più, considerando la stagione in corso, gli spettacoli (sold out) da annullare, le scuole e le famiglie da avvisare, la scuola di teatro il pomeriggio, le prove per i nuovi spettacoli, i laboratori, le mostre, i saggi…

E’  partita quindi una campagna di crowdfunding per integrare le spese per i lavori di ripristino degli impianti e bonifica degli spazi, provvedere alle indennità dei contratti in essere, pagare affitti e utenzee garantire la continuità del personale fino alla ripresa delle attività.

https://www.eppela.com/it/projects/7465-riapriamo-il-teatro-verde-al-piu-presto

Tags:
teatro verde







Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.