A- A+
Roma
Ridere fa bene alla salute: il cabaret di Marco Capretti al Teatro Ciak

Il cabaret di Marco Capretti venerdì 7 dicembre al Teatro Ciak di Roma. Il comico romano presenta il suo nuovo spettacolo: la consegna di un misterioso premio creerà in Marco il presupposto per ripercorrere i suoi “Capretti di battaglia” nel tentativo di scoprire cosa abbia vinto.

Il nuovissimo Teatro Ciak di Roma, via Cassia 692, ospita delle esclusive serate prenatalizie, firmate "All’Ombra del Colosseo”, nella rassegna “Ciak si ride”. Venerdì 7 dicembre , Marco Capretti in “Capretti di battaglia”, il suo nuovo spettacolo di cabaret.

Durante la cerimonia di consegna di un misterioso premio, Marco ripercorre i suoi “Capretti di battaglia” nel disperato tentativo di capire che cosa diamine abbia vinto. Quindi, tra fidanzate improbabili, claustrofobici supermercati e rocambolesche partecipazioni a trasmissioni culinarie, tenta in ogni modo di trovare una motivazione accettabile per la quale abbia potuto vincere qualcosa. Allo spettatore l’arduo compito di arrivare fino in fondo e, se ancora in grado di intendere e di volere, scoprire il segreto del più eccelso dei premi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cabaretmarco caprettiteatroteatro ciak






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.