A- A+
Roma
Rifiuti a Roma, “la colpa è di Zingaretti: l'attacco del Blog delle Stelle

Emergenza rifiuti a Roma, il Blog delle Stelle non è colpa né di Marino, né del prefetto Tronca, né della Raggi: “E' colpa di Nicola Zingaretti”.

 

"Le criticità sui rifiuti a Roma ci sono ormai da anni. Abbiamo visto immagini di buste di spazzatura depositate davanti ai cassonetti con il sindaco Ignazio Marino, il prefetto Francesco Paolo Tronca e anche con la sindaca Virginia Raggi. Va ammesso. Ma cosa accomuna queste tre differenti esperienze amministrative? Cosa unisce tre persone così diverse? E’ semplice: la persona che guidava e guida la Regione Lazio è sempre la stessa per tutti e tre, ovvero Nicola Zingaretti". Lo scrive il Blog delle Stelle.

"E’ lui - si legge ancora nel post - la costante assoluta dei rifiuti. Zingaretti è quello che in matematica viene definito il fattore K: da quando c’è lui, ci sono rifiuti in strada a Roma. Qualche pericoloso intellettuale potrebbe anche mettere in relazione la presidenza di Zingaretti con l’assenza di un Piano Rifiuti Regionale dal 2012 perché anche in questo caso l’unica costante fissa è che lui siede sempre alla guida della Regione Lazio. I rifiuti in strada - conclude il blog - hanno ormai una firma; Z come Zingaretti-K".

Commenti
    Tags:
    rifiuti romarifiutiemergenza rifiutiraggimarinotroncazingaretticolpaattaccoblog delle stelle







    Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

    Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.