Roma

Rifiuti Roma: nel complotto dei materassi ci finisce anche la Polizia. Giallo

A Corviale abbandonati materassi della Polizia in prossimità dei cassonetti stracolmi di rifiuti

Materassi col marchio della Polizia di Stato abbandonati su un marciapiede di Corviale in prossimità di cassonetti stracolmi. Nel caos rifiuti di Roma, il sequel del complotto dei frigoriferi, quello dei materassi, si arricchisce di una nuova puntata.

A scoprire i materassi in uso alla Polizia di Stato è stato il vicepresidente del Consiglio del Municipio RM 11 che ha postato le immagini sulla sua pagina social.

Scrive Marco Palma: “Corviale va dei Sampieri. cassonetti strapieni e rifiuti sul marciapiede : ci sono anche materassi della Polizia di Stato. A 50 metri una piscina comunale ed un parco in costruzione...”.

Ed è subito giallo, perché escluso che sia stata direttamente la Polizia a gettare i materassi usati, il cerchio si restringe intorno a qualche impresa addetta allo smaltimento oppure al furto perpetrato in qualche deposito con ignoti che hanno deciso di liberarsi di “refurtiva” tracciabile, abbandonandoli su un marciapiede, tra le montagne di rifiuti che l'Ama nOn raccoglie da giorni.