A- A+
Roma
Rigenerazione e resilienza urbana: Cremonesi dialoga con Valter Macchi

Rigenerazione e resilienza urbana: l'avvocato e manager Giancarlo Cremonesi, presidente dell'Associazione “Il Timone”, si confronta con l'architetto Valter Macchi, coordinatore regionale Oice per il Lazio, fondatore e direttore tecnico della società di ingegneria Bmstudio s.r.l. Progetti Integrati.

L'incontro avverrà mercoledì 18 novembre, alle ore 15, sulla piattaforma Zoom, e sarà il secondo appuntamento del ciclo di incontri digitali “Oi dialogoi”.

Come cambia la città nell'era della pandemia? E come cambia il concetto di periferia? È all'esame del Senato un Ddl dedicato alla rigenerazione urbana: quali sono le linee guida e cosa serve per incentivare, snellire e accelerare i processi? Il PRG di Roma è adeguato ai nuovi bisogni della città?

Modera la giornalista Valentina Renzopaoli.

Chi desidera seguire l'incontro è pregato di mandare una email a gccremonesi@gmail.com. L'integrale sarà pubblicato sulla pagina social dell'Associazione Il Timone e sulla pagina Facebook ufficiale di Giancarlo Cremonesi.

Commenti
    Tags:
    rigenerazionerigenerazione urbanagiancarlo cremonesiassociazione il timonevalter macchioi dialogoi







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.