Roma

Rinnova il passaporto ma finisce in carcere: doveva scontare 19 mesi

Al momento del rinnovo, la Polizia scopre che a carico del 39enne italiano c’è un ordine di carcerazione e lo arrestano. Ora è a Rebibbia

In commissariato per rinnovare il passaporto ma finisce in carcere a Rebibbia: gli agenti della Polizia di Stato hanno scoperto che a carico dell'uomo, un 39enne italiano, c'era un ordinanza di carcerazione e lo hanno arrestato.

 

È accaduto negli uffici amministrativi del Commissariato San Paolo, diretto da Massimiliano Maset, dove l'uomo, un italiano di 39 anni, si è recato giovedì per formalizzare la richiesta di rilascio passaporto.

L’operatore di Polizia, nell’avviare la pratica richiesta, ha accertato che l’uomo risultava avere varie segnalazioni di Polizia e quindi ha deciso di intraprendere ulteriori accertamenti al fine di verificare eventuali “pendenze” riguardanti il 39enne.

Ed è stato grazie alla meticolosità dei poliziotti che si è riusciti ad accertare che l’uomo aveva in atto una condanna di 1 anno e 7 mesi di reclusione.

Gli agenti quindi, al termine degli accertamenti gli hanno notificato il provvedimento e, dopo l’arresto, è stato condotto presso il carcere di Rebibbia.