A- A+
Roma
Rino Barillari picchiato da Depardieu, il King dei Paparazzi in ospedale
Rino Barillari in ospedale

Rino Barillari picchiato a Roma da Gerard Depardieu. Prima il rifiuto a farsi fotografare, poi l'insistenza del King dei Paparazzi, infine due spintoni e un pugno che hanno mandato ko il fotoreporter.

E' successo all'ora di pranzo in via Veneto. Ora Barillari è ricoverato in ospedale con due costole rotte e una lussazione importante alla gamba che si era rotto cadendo in una buca anni fa.

I fatti

Erano da poco passate le 14 di oggi, martedì 21 maggio, quando il King ha visto il noto attore francese in Centro, in via Veneto ai tavoli dell'Harry's Bar di Pietro Lepore. Subito sono scattati i primi flash. Poi le parolacce dell'attore e le minacce di fermarsi nei confronti di Barillari. Chi conosce Rino, però, sa bene che il momento in cui non si ferma è quando lo si minaccia. E così ha scattato a raffica. Una, due, dieci foto. Flash ripetizione e poi è scattata l'ira. Tre pugni e uno spintone.

Le botte

 

 

Depardieu ha picchiato il povero Barillari, che ha 79 anni, mandandolo a terra. Non si è fermato e ha tentato di prendere la macchina fotografica. Rino l'ha tenuta stretta e sono volate altre botte. Alla fine è intervenuta una gazzella dei Carabinieri che ha riportato la calma. 

Il King

"Ammazza che mani che ha Depardieu, sembravano due pale - dice con la voce dolorante Rino Barilarri ad Affaritaliani - mi ha gonfiato come una zampogna ma le foto gliel'ho fatte lo stesso. Io avrò pure preso gli schiaffi ma a Roma è tornata la Dolce Vita. Non ce l'ho con Depardieu, fa parte del gioco, la prossima volta si incazzasse in italiano così capisco prima che stava per darmi gli schiaffi. In ogni caso io lo denuncio, non si può essere un volto noto e giocare a fare il pugile".







Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.