A- A+
Roma
Rione Monti da paura: minaccia e aggredisce i carabinieri con un palo stradale
Carabinieri

Una notte di paura a Monti. Minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Per queste accuse un cittadino scozzese di 23 anni è stato bloccato dai carabinieri intervenuti, nella tarda serata di lunedì 27 ottobre, in via dei Serpenti, nel cuore della Capitale.

Il giovane è stato sorpreso con in mano un palo in ferro della segnaletica stradale con indicazione, obbligo di direzione a sinistra, mentre, in evidente stato di ebbrezza, si dirigeva verso via Nazionale.

L'intervento dei Carabinieri

I militari della stazione Quirinale sono intervenuti e, durante le fasi di identificazione, il giovane, oltre a proferire frasi offensive contro i carabinieri, ha opposto resistenza spintonandoli nel tentativo di darsi alla fuga. Grazie all’intervento di altre pattuglie di carabinieri del 6° Battaglione Toscana e della atazione di Roma Macao, intervenuti in ausilio, il 23enne è stato messo in sicurezza e condotto in caserma dove, durante le fasi di identificazione, ha continuato ad avere comportamenti aggressivi nei confronti dei militari. Per questo è stato denunciato.

Iscriviti alla newsletter






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.