A- A+
Roma
Riprende lavavetri rom. Lei si cala i pantaloni

Scena da tripla x sul Lungotevere. Turisti allibiti, romani disgustati dopo la performance di una giovane rom lavavetri che ha inscenato uno spogliarello a favore di telecamera. E' successo durante un reportage sul degrado della Città Eterna girato da una attivista della Lista Marchini. Il video è rimbalzato online finendo scatenando l'onta del web.

"Questi sono gli episodi ai quali non vorremmo mai assistere, che denotano l'arroganza di chi si sente intoccabile e quindi in grado di fare impunemente qualsiasi cosa, anche al riparo dai campi Rom, dove l'illegalità regna sovrana - ha commentato Alessandro Giachetti, candidato al Primo Municipio per la lista con il cuore - E' urgente ripristinare l'ordine e la legalità, altrimenti la situazione sarà irrecuperabile."

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lavavetriromroma degrado






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.