A- A+
Roma
Rissa epica tra studentesse davanti al liceo classico Seneca: due in ospedale
Il liceo Seneca

Una lite tra tre studentesse al liceo Seneca in via Stampini a Roma, ha richiesto l'intervento dei carabinieri. Le tre ragazze, tutte 17enni, per futili motivi, si sarebbero prima insultate per poi picchiarsi davanti ai compagni.

Ne è nata una battaglia a colpi di unghie, calci e schiaffi.

L'intervento dei carabinieri

Qualcuno, per evitare il peggio, ha chiamato i carabinieri e, sul posto, sono arrivati i militari della stazione Madonna del Riposo. I carabinieri hanno quindi rasserenato gli animi e identificato le tre ragazze le cui posizioni restano da vagliare. Due di loro sono state refertate e giudicate guaribili in pochi giorni.

I motivi della rissa

Al centro della disputa in primis ci sarebbe un compito non passato. Uno sgarbo che ha fatto accapigliare le ragazze, poi l'aggiunta di un rivale in amore che veniva conteso tra due delle tre guerriere. Insomma, una storia di ordinaria follia sfociata in una rissa epica.







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.