A- A+
Roma
Rissa tra gang all'alba: 21enne accoltellato a piazza Re di Roma, è gravissimo
Una rissa

Una lite sfocia in accoltellamento. E' accaduto intorno alle 5,30 nei giardini di Piazza Re di Roma, a Roma, quando una lite scoppia tra 4 ragazzi, di circa 20anni, 2 italiani e 2 di origine sudamericana, e qualcuno a tirato fuori dei coltelli.

Un nuovo episodio di violenza che scuote la Capitale

Il ferito

Un giovane, 21 anni, è stato ferito gravemente ed è ricoverato all'ospedale Umberto I in terapia intensiva. Gli altri ragazzi feriti non in maniera grave sono stati trasportati in altri ospedali di zona. Sono intervenuti gli agenti del distretto San Giovanni che stanno conducendo le indagini per capire i motivi di quanto accaduto.







Il vino è “roba da donne”: Rossella Macchia al vertice del consorzio tutela Roma

Il vino è “roba da donne”: Rossella Macchia al vertice del consorzio tutela Roma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.