Roma

Rissa tra pakistani ed egiziani in un centro d'accoglienza: ferite 11 persone

È successo in un centro d'accoglienza di Rocca di Papa, nei Castelli Romani. Le posizioni dei partecipanti alla rissa sono al vaglio

Scoppia una rissa tra pakistani ed egiziani in un centro d'accoglienza. Undici ospiti del centro sono rimasti feriti, di cui uno in modo grave.

È successo la sera del 6 giugno nel centro d'accoglienza “Mondo Migliore”, situato sulla via dei Laghi a Rocca di Papa. Le cause della violenta lite non sono ancora state chiarite. I pakistani e gli egiziani si sono picchiati, usando anche bastoni e parti di sedie. Il bilancio al termine della rissa è di una persona ferita gravemente con una frattura cranica composta e 10 persone ferite in modo meno grave, già dimesse dal Noc di Ariccia con prognosi tra i 3 e i 5 giorni.

Gli operatori del centro hanno subito avvertito i Carabinieri. Quando i militari sono arrivati, la situazione si era già normalizzata. I Carabinieri hanno sequestrato i bastoni con cui i partecipanti alla rissa si sarebbero colpiti e stanno sentendo come testimoni gli operatori del centro e gli altri ospiti per ricostruire la dinamica. Le posizioni dei partecipanti alla rissa sono al vaglio.