Roma
Rissa tra ubriachi, movida violenta a San Lorenzo: 3 feriti. Piovono denunce

In due diversi interventi dei Carabinieri del Comando provinciale di Roma: in poche ore, 8 persone denunciate per rissa
Rissa tra ubriachi, movida violenta a San Lorenzo e a Frascati: in due diversi interventi, i Carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno denunciato, in poche ore, 8 persone.
Nel tardo pomeriggio di domenica, i militari della Stazione Roma San Lorenzo e quelli del Nucleo Scalo Termini sono intervenuti in via dei Ramni dove tre stranieri - un 39enne eritreo, un 29enne del Gambia e un 35enne della Guinea, tutti già noti alle forze dell’ordine – si picchiavano violentemente. Sono stati medicati al Policlinico Umberto I e al San Giovanni Addolorata per lesioni e contusioni giudicate guaribili rispettivamente in 10 giorni (per due dei partecipanti alla rissa) e in 2 giorni. Secondo quanto accertato, a innescare la rissa sarebbe stato il 39enne, in stato di ubriachezza.
Ad alzare un pò troppo il gomito sarebbero stati anche i cinque studenti - tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni e residenti ai Castelli Romani - che in serata se le sono date di santa ragione in piazza della Vittoria a Frascati, nei pressi di un pub. I minorenni sono stati subito bloccati ma due di loro, visibilmente ubriachi, nel tentativo di evitare il controllo e l’identificazione hanno spintonato i Carabinieri rimediando anche una denuncia per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.