A- A+
Roma
Risse e aggressioni all'Art Cafè: sospesa la licenza al tempio della movida

Il tempio della movida di Villa Borghese, l'Art Cafè finisce nei guai, dopo l'ultima aggressione da parte di due buttafuori ad un cliente del locale. Sospesa la licenza per quindici giorni.

Il provvedimento, disposto dal Questore di Roma, è stato notificato al titolare di una discoteca nella zona di Villa Borghese.
La misura si è resa necessaria al termine di più episodi, susseguitisi nel corso del tempo, che hanno comportato problematiche per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Ultimo evento, l’aggressione di un cliente del locale, avvenuto nello scorso mese di novembre: in quella circostanza, al temine di indagini svolte dagli agenti del commissariato Salario-Parioli, vennero deferiti all’autorità giudiziaria due “buttafuori” responsabili di aver colpito e ferito la vittima, la quale successivamente denunciò l’accaduto.
Il titolare dell’attività era peraltro già stato destinatario di una “diffida” nel giugno del 2016, nella quale era stato invitato ad una più attenta osservanza delle disposizioni di legge vigenti.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioneart cafè villa borghesebuttafuoridiscoteca villa borghesemovidaordine pubblicorissa






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.