Roma
"Ritorno alle origini", a Palestrina la VI edizione della Festa Tricolore
Il centrodestra si riunisce alle porte di Roma per l'evento organizzato da Riva destra, il primo circolo di Alleanza Nazionale
Una festa vecchio stile. Con il centrodestra riunito che si dà appuntamento a Palestrina per la sesta edizione della Festa Tricolore.
Riva destra
“Si terrà domenica 23 luglio dalle ore 10.30 a Palestrina (Rm) la VI edizione della Festa Tricolore denominata ‘Ritorno alle origini’ e organizzata da Riva Destra, primo storico circolo di Alleanza Nazionale. Numerosi i Parlamentari di Camera e Senato e consiglieri della Regione Lazio di Fratelli d’Italia che porteranno il loro saluto a militanti e simpatizzanti. I lavori saranno aperti da Francesco De Noia e Lorenzo Loiacono, entrambi dirigenti nazionali di FdI, e da Fabio Sabbatani Schiuma, fondatore di Riva Destra e Dirigente Nazionale dell’Organizzazione di Fratelli d’Italia”.Lo rende noto in un comunicato Riva Destra, comunità militante e Centro Studi.
Ricorrenza del trentennale
“Quest’anno -conclude la nota- anche in vista del nostro trentennale, porremo l’accento sull’etica nella politica, ossia su tutta una serie di valori per i quali siamo nati nel 1994, per noi indispensabili. ‘Ritorno alle origini’ anche perché -conclude la nota- intendiamo mantenere fede al messaggio che l’attuale Premier Giorgia Meloni ci testimoniò con la sua presenza il 7 ottobre 2018 a Roma, in occasione della nostra Direzione Nazionale e dell’adesione di Riva Destra a Fratelli d’Italia: 'noi vogliamo che la vostra realtà abbia centralità e operatività a livello nazionale perché in questi anni avete saputo interpretare un modello che FdI vuole portare avanti'".