A- A+
Roma
Casal Bruciato, prime denunce: c'è anche chi urlò "ti stupro" alla donna rom

Casal Bruciato: Insulti e minacce a famiglia di rom, scattano le prime denunce per la protesta. Nel mirino della Digos alcuni di quegli "eccessi" di cui il Questore Esposito aveva parlato nella mattina di giovedì.

Tra i nomi finiti nell'informativa della Digos, che verrà trasmessa alla Procura, ci sarebbe anche l'uomo che durante l'ingresso della famiglia nell'appartamento regolarmente assegnato urlà "ti stupro", rivolto alla donna con bambino e bambina al seguito.

Casal Bruciato, parla il Questore di Roma: “Pronte le denunce per gli eccessi”

Bufera rom a Casal Bruciato, Di Maio: “Prima gli italiani” è una fake news

Commenti
    Tags:
    romcasal bruciatodenuncecasapoundprotestestupronomadicase popolariromacasal bruciato oggifamiglia rom casal bruciatofamiglia rom case popolariroma casal bruciato







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.