A- A+
Roma
Rom assaltano ambulanza: lancio di sassi e mattoni dal campo nomadi La Barbuta

Nuova aggressione rom nella Capitale; lancio di sassi e mattoni contro un'ambulanza dal campo nomadi "La Barbuta".

 

È accaduto in via di Ciampino, dove, nella serata di martedì, un fitta sassaiola ha raggiunto il mezzo del 118, giunto fin lì per soccorrere una donna ferita. Sassi e mattoni sarebbero partiti proprio dal tristemente noto campo nomadi, danneggiando il vetro del portellone posteriore del mezzo. Sul posto indaga la polizia locale di Roma capitale del VII gruppo e la polizia di Stato. Il personale sanitario non sarebbe stato ferito, e la donna, ferita per una caduta accidentale, avrebbe comunque rifiutato le cure mediche.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aggressioneambulanzacampo nomadila barbutamattoniromromasassi






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.