A- A+
Roma
Roma, 64enne non si ferma all'alt. Inseguimento da film a Casal Bernocchi

Non si ferma all'alt, tenta di investire i carabinieri e poi si lancia una fuga tra le stradine di Casal Bernocchi, per poi finire contro un'auto della polizia.

I Carabinieri della Stazione di Vitinia, a Roma, hanno arrestato un 64enne romano per resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale e per danneggiamento aggravato. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine perché indagato, in passato, per omicidio doloso e per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato notato dai militari a bordo della sua auto per le vie di Vitinia mentre guidava in maniera spericolata. Davanti alla paletta dell'alt, ha proseguito la marcia, tentando di investire i Carabinieri e fuggendo.

Ne è nato, quindi, un inseguimento durante il quale l'uomo con manovre pericolose ha percorso via della Tenuta di Giano, per poi finire contro un'auto del Reparto Volanti della Questura di Roma, accorsa in ausilio insieme ad altre pattuglie dei Carabinieri.

Il malvivente è rimasto illeso e, dopo essere stato ammanettato, è stato associato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti
    Tags:
    romacarabinieripoliziasicurezzainseguimentocasal bernocchivitinia







    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.