A- A+
Roma
Roma, 77enne prende l’ascensore e precipita nel vuoto per sei piani
ascensore

Tragedia a Roma, donna precipita nel vuoto del vano ascensore: morta sul colpo.

La vittima è una donna di 77 anni che, uscita di casa come ogni giorno, avrebbe aperto la porta dell’ascensore senza accorgersi che la cabina non si trovava inspiegabilmente al piano. Il volo di sei piani non le ha lasciato scampo.

Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Roma con supporto del nucleo Saf è giunta immediatamente nel palazzo di viale Regina Margherita, al civico 217, per recuperare il corpo della signora. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Stazione Parioli.

 

Tags:
romaviale regina margheritaanzianaascensorevigili dle fuocoincidentetragedia







Falcone e Borsellino, il docufilm di Ambrogio Crespi è giù cult. La serie di endorsement prima della visione

Falcone e Borsellino, il docufilm di Ambrogio Crespi è giù cult. La serie di endorsement prima della visione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.