A- A+
Roma
Roma, a Zoomarine la sicurezza stradale diventa un gioco per i più piccoli

Al parco di divertimenti di Zoomarina, vicino Torvaianica, la sicurezza stradale diventa un gioco per i bambini: il parco, il collaborazione con Aci, lancia l'iniziativa “Babbo Natale viaggia sicuro nel cielo. Fatelo anche voi sulle strade”.

L'iniziativa è volta a sensibilizzare i bambini e soprattutto le loro famiglie sulla necessità di rispettare le norme della sicurezza stradale. La sicurezza stradale va rispettata anche nel periodo delle vacanze natalizie, dicono gli organizzatori dell'iniziativa. Occorre quindi rispettare i limiti di velocità, evitare di guardare il cellulare alla guida e rispettate tutte le altre norme. L'iniziativa sarà messa in scena al parco di Zoomarine il 17 dicembre, con un Babbo Natale che vestirà i panni di un “maestro della sicurezza stradale” e che accompagnerà i bambini a bordo di macchinine a forma di animali su una pista.

Nel parco ci saranno anche altre attrazioni per il periodo di Natale: dalle luminarie interattive di Zoolights alle melodie personalizzate di Music Jump, e poi l'Albero Sapientino, un'attrazione con risposte sui temi ambientali. E infine ci sarà anche una casa di Babbo Natale, dove i bambini potranno scrivere le loro letterine.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambinigioconataleromasicurezzastradalezoomarine






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.