Roma
Roma, abusava di due fratellini. Uno dei due diventa maggiorenne lo denuncia
Gli affidavano due bambini, un maschio e una femmina e lui, tutore affettuoso, abusiva dei due ragazzini, entrambi minorenni
Su delega della Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri della Stazione di Roma Casalbertone hanno dato esecuzione a un’ordinanza che dispone la custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Roma, nei confronti di un uomo romano perché gravemente indiziato di aver abusato sessualmente di due minori
Un maschio e una femmina, in più occasioni, quando gli venivano affidati per brevi periodi. Il maschio, appena maggiorenne si è presentato presso la caserma dei Carabinieri di Casalbertone ed ha denunciato gli abusi nei suoi confronti e della bambina.
Abusava di due fratellini: audizioni protette e testimonianze confermano
Da qui le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, avvalorate da, audizioni protette, testimonianze che hanno consentito di raccogliere un quadro indiziario tale da far decidere al Gip del Tribunale di Roma, l’emissione della misura cautelare nei confronti dell’uomo.
La Procura precisa che "il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari e che, pertanto, l’indagato deve considerarsi innocente sino ad eventuale condanna definitiva".