A- A+
Roma
Roma, al medico “Mi hai curato male”. E lo riduce in fin di vita. Arrestato

Francesco Le Foche immunologo
 

Convinto di essere stato curato male, giovedì pomeriggio poco prima delle 18 si è presentato nello studio medico in via Po e ha picchiato violentemente il medico, un 66enne, riducendolo in fin di vita. La vittima è l'immunologo Le Foche, celebre per le sue apparizioni in tv.

Ai poliziotti intervenuti sul posto ha raccontato di avere un'infezione alla colonna vertebrale e di essere convinto che il dottore avesse sbagliato terapia e farmaci.

Il medico è in prognosi riervata all'Umberto I

Per questo lo ha colpito a mani nude ferendolo gravemente. Portata in codice rosso al policlinico Umberto I, la vittima è tutt'ora ricoverata in prognosi riservata con un trauma cranico-facciale, la frattura del pavimento orbitario sinistro e del setto nasale. Il 36enne, romano è stato arrestato per tentato omicidio.

Iscriviti alla newsletter






Pnrr, la santa alleanza tra Intesa San Paolo e la romana Acea: vale 20 mld di euro

Pnrr, la santa alleanza tra Intesa San Paolo e la romana Acea: vale 20 mld di euro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.