Roma
Roma, Alemanno presenta “Verità e Giustizia”: dal Covid 19 ai casi avversi
Alemanno e altri presenteranno il convengo "Verità e Giustizia": una raccolta di testimonianze sulla gestione della pandemia e sulle reazioni avverse da vaccino
Si terrà a Roma, alle 15 di sabato 15 aprile, il convegno “Verità e Giustizia. Una commissione d'inchiesta sulla pandemia”. Un convegno presentato, tra gli altri, anche da Gianni Alemanno e che si terrà al Teatro Italia. Una conferenza che tratterà vari argomenti, dalla gestione del Covid 19 agli effetti avversi dei vaccini.
"Una grande occasione - spiega Gianni Alemanno, protavoce del Comitato Fermare la Guerra - per garantire verità e giustizia su tutta l'emergenza Covid-19, anche per evitare che una nuova pandemia trovi l'Italia ancora una volta impreparata a fronteggiare problemi sanitari e a contrastare interessi speculativi". Insieme ad Alemanno, a organizzare la conferenza sono anche Simona Boccuti, presidente de Il Popolo delle mamme e Rosario Del Priore, presidente de Il Popolo Italiano.
Il programma della conferenza
Il convegno si aprirà alle 15 con la proiezione del docufilm “Invisibili”, incentrato sui casi di reazioni avverse da vaccino anticovid. Alla proiezione seguirà una tavola rotonda moderata dal direttore della Verità Francesco Borgonovo. Alla tavola rotonda parteciperanno la relatrice della Commissione parlamentare d'inchiesta sul covid Alice Buonguerrieri, di FdI, il senatore Antonio Guidi di Noi Moderati, membro della commissione Sanità del Senato, il consigliere regionale del Lazio Angelo Tripodi, della Lega, vicepresidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale del Lazio e il ricercatore endocrinologo Giovanni Frajese, vicepresidente di ContiamoCi. Seguiranno testimonianze dei danneggiati da vaccino.