Roma
Roma, autista Atac finge di fermare il bus alla fermata per poi ripartire
Il video di un utente di Twitter in cui si vede un bus dell'Atac fare una finta ai passeggeri in attesa: sembra fermarsi per poi ripartire
Un autista dell'Atac ha giocato uno scherzo ai passeggeri in attesa: mentre si avvicinava a una fermata ha finto di fermare la vettura. Ma poi haaccelerato e si è allontanato, lasciando i passeggeri in attesa a piedi.
Questo si vede in un video pubblicato su Twitter da un utente. “Bus dell'Atac rallenta - scrive l'utente - finta sulla destra, accelera (segue altro bus che ferma). Linea 649 matr. 7599 adesso. Non ci siamo divertiti eh”.
Succede alla fermata Università/Ministero dell'Aeronautica, in viale dell'Università. L'autobus è effettivamente un 649 diretto verso largo Don Orione. L'autobus sembra fare la fermata, mettendo la freccia e rallentando. I passeggeri in attesa si avvicinano pronti a salire a bordo, ma invece di frenare del tutto e aprire le parte, la vettura torna ad accelerare e se ne va. Poco dopo arriva un autobus della linea 310, l'altra linea che serve questa fermata, che effettua regolarmente la fermata.