Roma, auto impazzita travolge 5 pedoni sulle strisce, due sono gravi
Al volante una donna che avrebbe precedenti per guida in stato di ebbrezza
Sono gravi le condizioni di due dei cinque pedoni investiti lunedì sera intorno alle 20 da un'auto impazzita che non rispetta il rosso e travolge le persone che stavano attraversando sulle strisce pedonali.
E' accaduto in via dei Colli Portuensi all'incrocio con via di Monteverde. Una scena da incubo, raccontano i testimoni.
Alla guida della Smart una donna che avrebbe precedenti per incidenti provocati guidando in stato di ebbrezza alcolica. Questa volta, a provocare quella si sarebbe potuta trasformare in una strage, potrebbe essere stato un malore, forse proprio a causa di eccesso di alcol.
Un trentenne è rimasto schiacciato tra le ruote dell'auto e solo grazie all'intervento della polizia che sono riusciti a sollevare la Smart è stato soccorso e in ambulanza, privo di sensi, è stato trasportato al vicino San Camillo.
Il secondo pedone grave è una ragazza che ha riportato un trauma midollare ed è ricoverata al San'Eugenio. Gli altri tre feriti sono invece codici gialli e sono stati trasportati all'Aurelia Hospital, al Santo Spirito e al Fatebenefratelli. Anche la donna che ha provocato l'incidente, in stato di choc, è stata accompagnata al pronto soccorso.
Iscriviti alla newsletter