A- A+
Roma
Roma, bimbo abbandonato nel passeggino: trovata e arrestata la mamma a Bologna

Ritrovata e arrestata a Bologna la donna che, ieri pomeriggio, ha abbandonato il figlio nel passeggino in via Principe Amedeo in pieno centro a Roma. Si tratta di una 25enne di Varese.

Il bambino è stato trovato mentre dormiva nel passeggino, sino a quando i passanti di via Principe Amedeo non hanno deciso di chiamare l'ambulanza e la polizia.

Gli investigatori stanno ha inziato la caccia a una giovane donna con un altro bambino tenuto per mano che è stata vista spingere il passeggino e poi lasciarlo all’incrocio.  Le immagini di alcune telecamere di videosroveglianza, hanno invididuato la donna, vestita con un giubbotto nero con cappuccio alzato sulla testa, che è sparita con l’altro piccolo in direzione Termini.

Le indagini hanno permesso di rintracciare a donna a Bologna.

Commenti
    Tags:
    bimbo abbandonatoabbandono bambinimamma abbandona bimbobimbo abbandonato passeggino







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.