Roma

Roma, c'è anche il Festival della vagina: teatro, laboratori e poliamore

Il 4 e 5 novembre torna l'appuntamento più irriverente e scientifico per stimolare il corpo e infiammare la mente. E c'è pure Maria Sofia Federico

Segnate bene data e luogo: Roma, 4 e 5 novembre, spazio occupato Loa Acrobax, via della Vasca Navale 6: è qui che per due giorni consecutivi si celebrerà un evento interamente dedicato alla vagina, dalla gioia del sesso, alle fantasie, ai giochi alle relazioni.

E chi pensa che sia un appuntamento a luci rosse, rimarrà stupito dal laboratorio-spettacolo per i bambini in età compresa tra i 6 e i 99 anni. Tra sessuologi e sessuologhe, miti da sfatare e tabù legati al corpo e alla sua anatomia che condiziona la mente come se fosse una seconda mente, femministe incallite, gay, lesbiche liberate e “banali” ma curiosi etero si potrà spaziare dalla fase pre mestruale sino alla sessualità del mondo animale al grido di “stimolare il corpo per infiammare la mente” con il contributo delle Kinky Girl che apriranno il laboratorio delle “Fantasie scorrette”.

E c'è pure la star di of Maria Sofia Federico

Domenica, infine riemerge Mari Sofia Federico, star della rete post Rocco Siffredi che affronterà il tema “Sex work tra orgoglio e pregiudizio”. So chiude con uno show di Stand Up Comedy” che dedicherà uno “stand up for happy vagina”. Tutto irriverente, tutto educato, tutto scientifico, decisamente libero. A partire dalla location occupata dai precari. Ah, si paga anche se poco.

SCARICA E LEGGI IL PROGRAMMA