Roma
Roma-Cagliari, in trasferta con droga e petardi: daspo per 10 ultras
Da Cagliari a Roma con marijuana, hashish e petardi. Daspo per 10 tifosi sardi
In trasferta da Cagliari a Roma con marijuana, hashish e petardi. Fermati dalla polizia 10 ultras sardi, denunciati e colpiti da daspo.
I 10 tifosi giunti nella Capitale per il match del 27 aprile scorso con l'As Roma, sono stati denunciati in stato di libertà per possesso di artifici pirotecnici. Uno di loro è stato denunciato anche per possesso di sostanza stupefacente. Durante un posto di controllo in viale di Tor di Quinto, gli agenti della Polizia di Stato hanno infatti fermato un furgone con a bordo dieci persone, dichiaratesi tifosi del Cagliari con regolare biglietto per assistere all’incontro di calcio.Dopo un accurato controllo all’interno del mezzo, i poliziotti hanno rinvenuto numerosi artifici pirotecnici e, indosso ad uno dei fermati, venivano trovate delle dosi di marijuana e hashish.
uest’ultimo è stato denunciato anche per il possesso dello stupefacente. Tutto il materiale illegalmente detenuto e la sostanza stupefacente veniva sequestrato. Per tutti i denunciati, è stato proposto il provvedimento del Daspo.