A- A+
Roma
Roma, carne di cane in un ristorante cinese: il video shock dei due cuochi
Il video del ristorante cinese su TikTok

Sembra un video normale girato col telefonino da due cuochi in una cucina ma è da brivido. Uno dice all'altro: “Ahò Robè sempre a tagliare sta carne di cane. Non se ne può più”. La replica: “A noi ce pagano per lavorà, sei in un ristorante cinese e si ti dicono che dobbiamo taglià la carne di cane, noi tagliamo la carne di cane”.

Leggenda, fiction o realtà, il brivido è servito in cucina, dove i due continuano: “Ma non hai una coscienza medica? Se la mangia tua madre...”. La controreplica: “Allora l'abbiamo mangiata anche noi e sembra pollo che te ne frega. Se la dovono magnà loro, noi mangiamo altro”.

"Io non ci sto pià me ne vado"

 

E il cuoco con la coscienza conclude: “No Robè io non ci sto più io me ne vado”. La conclusione del cuoco “pronto a tutto: “Ma i cani so' animali come gli altri, dove vai. Ci pagano”.

Impossibile riuscire a riconoscere chi sono gli autori del video e la veridicità del video pubblicato su TikTok.

Iscriviti alla newsletter






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.